img_5126

Nuova tappa in Campania del Comitato Lavoratori per il NO per sostenere la battaglia referendaria nell’ultima, decisiva, settimana di campagna elettorale.

Dopo Avellino e Salerno, oggi la mobilitazione del Sindacato e del Comitato ha raggiunto il Capoluogo campano per una affollatissima assemblea presso l’Hotel Ramada alla quale hanno preso parte gli Onorevoli Renata Polverini e Stefano Caldoro.

caldoroimg_5124

Tante le presenze qualificate ed importanti in rappresentanza del territorio e della Confedrazione UGL, a partire dai Segretari confederali Carnevale, Favetta, Iori e Durigon che sono intervenuti per portare il proprio contributo ad una battaglia che investe i corpi intermedi e, dunque, il Sindacato, per la difesa degli spazi di libertà è partecipazione – come ha ricordato il Segretario Regionale Enzo Femiano nel suo intervento – che la riforma del governo Renzi vorrebbe cancellare.

Presenti anche i Segretrai Nazionali Avella, Milloch e  Mennella, i Segretari delle UTL di Avellino e Salerno, Vassiliadis e Bisogno e molti dirigenti confederali ad iniziare da Maria Rosaria Pugliese.