Il Comitato Lavoratori per il NO continua il percorso del NO al referendum: domani tappa a Trieste, dalle alle 12.00, presso l’Hotel Continentale Palace Suite in via Dante, 6, Sala San Nicolò.

Ad inaugurare la conferenza stampa – giunta alla 21^ tappa – sarà la  Presidente dei #lavoratoriperilNO, Valentina Iori. Seguiranno gli interventi del Segretario generale Ugl, Francesco Paolo Capone, il Segretario confederale Ugl, Ezio Favetta, il Presidente Enas Ugl, Stefano Cetica. Sarà presente anche la vice Presidente della commissione Lavoro alla Camera dei Deputati, On. Renata Polverini. A sostegno dell’iniziativa il rappresentante locale del sindacato UGL, ossia il responsabile regionale Friuli Venezia Giulia e Segretario UTL Trieste, Matteo Cernigoi.

PERCHE’ UN COMITATO DI LAVORATORI PER IL NO AL REFERENDUM?

I #lavoratoriperilNO ribadiranno il loro NO alla riforma costituzionale e le loro motivazioni: il Comitato nasce con lo scopo di dare voce alla classe produttiva del Paese e suscitare un dialogo costruttivo, raccogliendo le istanze del territorio e dei lavoratori, già vessati dalle recenti riforme del governo Renzi e preoccupati per le ripercussioni che questa riforma potrà avere sul mondo del lavoro.