La salute e la sicurezza nell’agricoltura e nella sanità saranno il tema del seminario Es.a.ar.co. al quale parteciperà l’Ugl venerdì 5 febbraio, a partire dalle ore 9.00, ad Asti, presso l’Hotel Centro Congressi Salera di via Monsignor Marello, 19.
All’evento, dal titolo “Agricoltura e Sanità in Salute e Sicurezza”, interverranno il segretario generale dell’Ugl, Francesco Paolo Capone; il vice Presidente della Commissione Lavoro Pubblico e Privato della Camera dei Deputati, on. Renata Polverini; il magistrato Raffaele Guariniello; il presidente CIU, Tommaso Di Fazio; il segretario nazionale dell’Ugl Sanità, Daniela Ballico; il vice presidente della Commissione di Certificazione Unitaria dei 9 Macrosettori, Fabio Martorana; il presidente Onaps, Salvatore Avanzato. A moderare il dibattito, il vice presidente Cepa-a, Enrico Bruziches.
Al centro del seminario, la responsabilità e la delega per le figure presenti all’interno delle aziende coinvolte nella gestione ed organizzazione della salute, sicurezza ed igiene nei luoghi di lavoro e della prevenzione incendi.