L’Enas punta su innovazione e formazione. Per questo motivo il patronato destina ai suoi dipendenti e collaboratori corsi di aggiornamento utili a perfezionare il loro lavoro e, ad offrire completa assistenza e tutela ai cittadini.

Lunedì 30 maggio, dalle ore 10.30 presso il Centro Congressi Cavour, si terrà il corso di formazione indirizzato a tutti gli operatori del Centro Nord Italia (clicca qui per visionare locandina Enas).

Un importante progetto formativo realizzato in stretta sinergia con Fonditalia  (Fondo Formazione Italia) e che affonderà le radici su temi complessi ed essenziali: operatività del progetto di sviluppo miniMisia, aggiornamento delle competenze e approfondimenti sulle nuove norme in materia previdenziale, assistenziale e infortunistica.

Ad aprire i lavori sarà il Presidente dell’Enas Stefano Cetica che, in stretta sinergia con Cinzia Marzoli, Ad del Caf Ugl, presenterà tutti i dettagli e le novità che coinvolgono il patronato.

Saranno presenti all’incontro Francesco Paolo Capone, segretario generale dell’Ugl, e l’on. Renata Polverini, Vice Presidente della Commissione Lavoro alla Camera dei Deputati (FI).