Manca davvero poco alla data fissata per il referendum e, il Comitato dei Lavoratori per il No continua a macinare kilometri per la tutela di un percorso tutto diretto verso la democrazia e i princìpi fondanti della nostra Costituzione.

Giovedì 1° dicembre il Comitato sarà a Marina di Massa (presso il Parco della Comasca in via Como 2, ore 12) per un nuovo incontro con la stampa e i cittadini. Questa sarà la 26^ tappa di un percorso intrapreso il 10 ottobre scorso dai lavoratori per il No e dal suo Presidente, Valentina Iori. Insieme a lei, a Massa, ci saranno a sostenerla come dal primo giorno: il Segretario generale UGL, Francesco Paolo Capone, il Segretario confederale UGL, Ezio Favetta, il Segretario UTL UGL Massa, Bruno Quieti e il Presidente Enas UGL, Stefano Cetica.  Sarà presente anche la vice Presidente della commissione Lavoro alla Camera dei Deputati, On. Renata Polverini.

Anche in questa sede – come già fatto nelle precedenti tappe e attraverso i gazebo informativi che hanno inondato in questa settimana le principali piazze italiane –  i lavoratori per il NO ribadiranno il loro NO alla riforma costituzionale e le loro motivazioni: il Comitato nasce con lo scopo di dare voce alla classe produttiva del Paese e suscitare un dialogo costruttivo, raccogliendo le istanze del territorio e dei lavoratori, già vessati dalle recenti riforme del governo Renzi e preoccupati per le ripercussioni che questa riforma potrà avere sul mondo del lavoro.

Il Comitato Lavoratori per il NO continuerà il percorso del NO al referendum a Fiumicino sempre giovedì, dalle 18.30 presso il Comfort Hotel Roma Airport in via Tempio della Fortuna 52B. Qui sarà presente anche il Segretario nazionale UGL Trasporto Aereo, Francesco Alfonsi.