Il Segretario Nazionale dell’UglTlc, Stefano Conti

Il Segretario Nazionale dell’UglTlc, Stefano Conti

Anche il Congresso Nazionale dell’Ugl Telecomunicazioni si è svolto a Roma, sabato 20 Gennaio scorso, presso il Centro Congressi Carte Geografiche in Via Napoli 36. La Federazione ha rieletto in qualità di Segretario Nazionale Stefano Conti, già alla guida della categoria. L’apertura dei lavori è avvenuta con l’intervento della Segretaria dell’Ugl di Roma, Daniela Ballico, e poi con la relazione del Segretario Nazionale uscente Stefano Conti che si è concentrata sulle sfide che attendono la categoria tra innovazione e necessità di salvaguardare i posti di lavoro e riqualificare le tante professionalità del settore.
Al tavolo di presidenza segnaliamo il Vice Segretario Generale, Giancarlo Favoccia, a cui sono state affidare le conclusioni. Tra i tanti interventi di Dirigenti Confederali e di Segretari Nazionali dell’Ugl, quali Salvatore Muscarella e Fabio Milloch, segnaliamo anche quelli del Segretario Generale della Uil-Uilcom, Salvo Ugliarolo, del Segretario Generale Fistel-Cisl, Vito Vitale, dei rappresentanti delle Associazioni datoriali e di una grande azienda come Fastweb.
Da segnalare infine l’intervento del Segretario Generale dell’Ugl, Francesco Paolo Capone, e il saluto dell’ex Vice Segretario Generale Claudio Durigon.